Per prima cosa accedi ai "Contatti" (in basso a sinistra):
Clicca su "Gestisci" nel menù in alto e poi seleziona la voce "Esporta" nella tendina:
Ora scegli una cartella sul tuo computer in cui salvare il file contenente i tuoi contatti, in modo da ritrovarlo facilmente.
Entra nel tuo account di Posta.it e seleziona la voce "Preferenze" nel menù orizzontale degli strumenti di Posta.it.
Nel menù a sinistra seleziona "Importa/Esporta":
Nella schermata che si apre, clicca sul bottone "Scegli documento".
Nella finestra successiva seleziona il file contenente i contatti precedentemente salvato.
A questo punto Posta.it riconosce che stiamo caricando un file di contatti. Clicca su "Importa", a destra.
Riceverai la conferma che l'importazione è riuscita correttamente.
Per verifica, vai nella rubrica di Posta (seconda voce nel menù orizzontale) e verifica l'elenco dei contatti.