È possibile condividere il proprio elenco di impegni con altri utenti e definire le autorizzazioni relative all'elenco condiviso nel modo seguente:
Utenti o gruppi interni. Puoi scegliere il tipo di privilegi da concedere agli utenti seguenti:
Visualizzatore. Il Condividente può vedere il contenuto dell'elenco di impegni, ma non può modificarlo.
Gestore. Il Condividente ha le autorizzazioni necessarie per creare, modificare ed eliminare impegni dal tuo elenco di impegni.
Ammin. Il condividente ha l'autorizzazione necessaria per creare, modificare ed eliminare impegni dal tuo elenco di impegni e condividerlo con altri.
Nessuno è un'opzione che consente di disattivare temporaneamente l'accesso all'elenco di impegni del concedente senza revocare i privilegi di condivisione. Il Condividente vede ancora l'elenco di impegni nel proprio elenco di impegni, ma non può né visualizzare né gestire gli impegni.
Ospiti esterni. È possibile creare una password di accesso all'elenco di impegni condivisi che gli ospiti devono inserire per visualizzare l'elenco di impegni. Gli impegni non possono essere modificati.
Pubblico. Chiunque conosca l'URL dell'elenco di impegni condiviso può visualizzarlo, ma non può modificarlo.
Clicca con il tasto destro del mouse sull'elenco di impegni da condividere e scegli Condividi elenco impegni.
Nella finestra di dialogo Proprietà condivisione, scegli con chi condividere l'elenco e configura le informazioni appropriate.
Condivisione con utenti o gruppi interni
Condivisione con ospiti esterni
Condivisione con utenti pubblici
Puoi revocare le autorizzazioni in qualsiasi momento.
Clicca con il tasto destro del mouse su un elenco di impegni condiviso.