Nota: Disponibile solo per gli account Zimbra ed è necessario essere connessi a Internet.
Quando accetti di condividere la cartella di posta di una persona che ha concesso l'accesso, la cartella viene visualizzata nel riquadro di navigazione. Quando apri la cartella, ne vedi il contenuto, ma in realtà le informazioni non vengono salvate nella tua casella di posta.
Puoi aprire la mail e, se disponi delle autorizzazioni di gestore o amministratore puoi rispondere, inoltrare o eliminare il messaggio. Le copie dei messaggi inviati vengono salvate nella casella di posta del concedente e le eventuali mail eliminate da tale casella o segnate come spam vengono spostate nella cartella Cestino o Antispam.
Se disponi dell'accesso a più di una cartella del concedente, puoi spostare il contenuto da una cartella all'altra all'interno della sua casella di posta. Puoi anche copiare un messaggio email delle cartelle del concedente nelle tue cartelle di posta. Una copia viene comunque conservata nella cartella d'origine.
È possibile anche creare cartelle supplementari all'interno della cartella di posta condivisa. La nuova cartella creata appare nella casella di posta della persona che ha concesso l'accesso.