Nelle preferenze dell'Agenda puoi stabilire chi può invitarti alle riunioni. Le opzioni di invito disponibili sono le seguenti:
Permetti a tutti gli utenti di invitarmi a riunioni. Questa è l'impostazione predefinita. Chiunque può mandarti un invito a una riunione.
Permetti solo agli utenti interni di invitarmi a riunioni. Solo gli utenti interni possono mandarti un invito a una riunione. Gli inviti a riunioni da parte di utenti esterni sono rifiutati.
Non permettere a nessuno di invitarmi a riunioni. Puoi inviare inviti a riunioni e mantenere la pianificazione dei tuoi appuntamenti, ma non ricevi messaggi di invito da altri utenti.
Permetti solo a questi utenti interni di invitarmi a riunioni. Consente di fare un elenco degli utenti interni che possono mandarti inviti a riunioni. Solo gli indirizzi degli utenti interni elencati sono autorizzati a mandarti un invito a una riunione. Gli inviti a riunioni da parte di tutti gli altri utenti sono rifiutati.
Se limiti chi può invitarti a riunioni, forse ti interessa inviare un messaggio di risposta automatica agli utenti ai quali è negata l'autorizzazione per far sapere loro che non possono invitarti. Altrimenti, chi ti invita non saprà che non è autorizzato a farlo.