Puoi impostare la visualizzazione dell'Agenda in modo che indichi i giorni della settimana e gli orari di lavoro. Nella pagina delle preferenze dell'Agenda puoi configurare le opzioni seguenti:
La vista predefinita da visualizzare all'apertura dell'Agenda. Le viste disponibili sono le seguenti:
La vista Giorno riporta le attività di un determinato giorno
La vista Settimana lavorativa mostra le attività previste dal lunedì al venerdì
La vista Settimana visualizza sette giorni di attività. Dalla scheda Preferenze > Agenda, puoi scegliere il giorno iniziale della settimana.
La vista Mese mostra le attività di un mese
La vista Elenco indica ogni attività in un determinato periodo di tempo. Ogni appuntamento viene visualizzato su una riga verticale nel riquadro dei contenuti delle agende selezionate. Nella vista Elenco è possibile selezionare più appuntamenti contemporaneamente. Puoi eliminare o spostare gli appuntanti e assegnare loro tag nelle agende locali
La vista Pianificazione visualizza ogni agenda in una colonna separata.
Il primo giorno della settimana lavorativa.
Personalizza la settimana e gli orari di lavoro. Se l'orario di lavoro è irregolare, è possibile personalizzare l'agenda in modo che indichi giorni e orari di disponibilità.
Nota: Puoi modificare rapidamente la visualizzazione dell'agenda da Visualizza sulla barra degli strumenti.